Radio Bruno è l’emittente più ascoltata in Emilia Romagna, con frequenze anche in Lombardia, Toscana e parte Veneto, Liguria e Marche.
Tra grandi successi, informazione e una presenza costante ad eventi, l’emittente raggiunge quotidianamente oltre 775 mila ascoltatori al giorno.
La radio sta mantenendo negli anni inalterato il suo fascino discreto, attraverso il racconto di fatti e notizie e la seduzione di una voce che ci parla da lontano avvicinandoci al resto del mondo. E la commistione misurata tra informazione e musica, tra eventi e intrattenimento continua a costituire la forza di impatto di questo mezzo capace di affrontare e vincere la sfida delle nuove tecnologie.
Radio Bruno offre quotidianamente ai suoi ascoltatori 16 appuntamenti informativi. Dalle prime ore del mattino fino a sera chi si sintonizza sulle frequenze di Radio Bruno, può rimanere aggiornato su tutto quello che è accaduto o sta accadendo nella propria città, nella propria provincia, nella propria regione senza dimenticare che viviamo in una realtà complessa e che quindi le “antenne” dei giornalisti dell’emittente sono sempre pronte a cogliere le notizie che arrivano dall’Italia e dal Mondo.
Oltre alla sede di Carpi, sono attive le redazioni di Brescia, Mantova, Rimini e Firenze.
Radio Bruno è anche in Tv, attraverso il canale 256 e attivissima nel mondo social.
Emittente di prestigio con garanzia di serietà quindi, che ha scelto di dedicarsi al territorio.